PARTNER DI REVEN YOU, HOTEL GARDEN TERME, SI CLASSIFICA TRA I PRIMI 10 HOTEL IN ITALIA PER MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO IN AUTUNNO

Reven You è lieta di annunciare che l’Hotel Garden Terme di Montegrotto, dopo esser stato di recente inserito nella Hall of Fame dei vincitori del Certificato di Eccellenza Tripadvisor, conquista oggi il decimo posto nella classifica degli hotel italiani con miglior rapporto Qualità/Prezzo per l’autunno.

Questo grandioso risultato non stupisce, ma arriva a conferma dell’eccezionale lavoro che la Famiglia Gottardo sta conducendo con passione e grande impegno sin dal 1964.

“Trovare un ottimo hotel a un prezzo conveniente è ciò che rende un soggiorno speciale. La classifica degli alberghi con il miglior rapporto qualità prezzo raccoglie gli hotel apprezzati dai viaggiatori di tutto il mondo che sono anche… a prova di portafoglio” ha commentato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia.

Non possiamo che unirci al plauso dei viaggiatori che hanno saputo riconoscere le qualità e le caratteristiche di prestigio di questo rinomato hotel, che rende onore all’imprenditoria alberghiera veneta.

Il valore di questo riconoscimento è ancora più elevato considerando che oggi il cliente è sempre più esigente e consapevole: non desidera più solo fare un viaggio per rilassarsi e allontanarsi dalla frenesia del quotidiano, ma è in continua ricerca di una vera e propria esperienza.

A questa domanda Hotel Garden risponde con servizi, cure e attenzioni in grado di coinvolgere il proprio ospite in un percorso verso la conoscenza e la rigenerazione di sé stesso, attraverso sensazioni che coinvolgono tutti i sensi.

Olii vegetali, docce emozionali, hammam, massaggi per ogni preferenza, argille colorate, i fanghi, l’acqua termale e la musica subacquea a 432 Hz, il cibo… solo questo breve elenco fa immaginare questo “cammino nel benessere”.

Perfezionisti a 360°, garantiscono camere, ambienti e piscine sempre impeccabili dalla pulizia alla scelta di luci e atmosfera, SPA di elevatissimo livello e cucina gourmet… nulla è lasciato al caso.

Tutto questo fa dell’Hotel Garden un degno rappresentante dell’eccellenza degli alberghi termali in Italia e nel mondo.

Se vuoi sapere di più sui metodi di selezione dei vincitori di questo prestigioso riconoscimento clicca il seguente link: