Strategia di fidelizzazione

COUPONING

SCOPRI CON NOI L’ARTE DEL COUPON

Il couponing rappresenta una potentissima strategia di fidelizzazione del cliente, ma bisogna sapere come utilizzarlo!

Sicuramente, se non è successo a te in prima persona, conoscerai qualche tuo collega ristoratore che è rimasto deluso o amareggiato dall’utilizzo di questo strumento. Certo! Perché non è facile capire la logica che sta dietro.

Molti, infatti, si affidano a società di couponing pensando di riempire il locale nei giorni dove si lavora poco e fare così un grande affare. Quasi sempre il risultato è una sala piena di gente che mira a sfruttare uno sconto, ma non ha uno specifico interesse per il tuo ristorante. Molto lavoro ma a un prezzo che ti lascia poco margine… e se, in virtù di questo poco margine, pensi di ridurre in qualche modo porzioni o, ancora peggio, la qualità, ne trarrai pure pessime recensioni e magari una diminuzione del tuo punteggio sui Social Network..

Per tua fortuna non è questo che ti stiamo offrendo!

La nostra strategia è basata su un protocollo collaudato e molto efficace. Il coupon sarà creato con le nostre risorse e i tuoi piatti studiati appositamente per questo progetto.

Lo scopo è quello di fidelizzare il cliente portandolo nel tuo ristorante per la prima volta con l’incentivo di un prezzo conveniente.

Il coupon è un vero e proprio investimento di marketing, non un mezzo per guadagnare soldi facili.

Se l’avventore viene a da te convinto di fare semplicemente una bella cena abbondante spendendo poco, ma poi si innamora del tuo ristorante, dei tuoi piatti, di un servizio impeccabile… cosa pensi che succederà? “Probabilmente” tornerà.

Il nostro lavoro consiste nel togliere quel “probabilmente” attraverso delle strategie consolidate.

La nostra strategia vincente, unita alla qualità eccellente dei tuoi piatti e del tuo servizio, faranno sì che il cliente finisca il suo percorso diventando prima loyal (fedele) e poi advocate, ossia colui che perora la tua causa facendoti la più bella pubblicità tra conoscenti e amici.

Ricorda, infine, che chi mangia bene spendendo poco, sarà ben propenso a lasciare ottime recensioni e a condividere l’esperienza sui social più popolari.

Quindi non confondere la nostra arte del Couponing con la semplice modalità di svendere la tua cucina a prezzi bassi, in realtà ogni nostra azione ha una conseguenza ed un obiettivo che alla fine dovrà essere l’espansione del tuo fatturato e margine di guadagno.

CONTATTACI SUBITO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI.

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