Questo corso sarà erogato il 1° novembre 2021


APPOSITAMENTE realizzato per Alberghi, Affittacamere e strutture ricettive turistiche - PREVENDITE APERTE

Hotel & Buyer Personas

Ovvero
Inizia a Selezionare la Futura Clientela del tuo Hotel...per aumentare il fatturato riducendo le Ota (e gli altri intermediari)

Preacquista ora

– PREVENDITE APERTE –
ATTENZIONE

X Questo non è un corso teorico ma pratico. Ovvero… non ti faremo perder tempo.

X Non è un corso in cui ti riempiremo di parole senza arrivare mai al “dunque”…andremo direttamente al sodo.

X Questo corso ti parla di strategie e azioni perchè i risultati che stai ottenendo oggi sono il frutto delle strategie che hai scelto di effettuare sino a ieri. Se vuoi migliorare i tuoi risultati domani è necessario che tu inizi a cambiare le tue strategie a partire da ora.

X Diminuire le commissioni date alle Ota per aumentare il fatturato non è un’utopia, anzi è l’unico modo possibile per smettere di “mercificare” la tua azienda. Per farlo dovresti imparare ad uscire dalla logica dei “prezzi/recensioni”. Questo corso è il primo passo verso questa direzione.

X Sono 20 anni che lavoriamo a fianco di imprenditori del comparto turistico ed il nostro Team di consulenti e formatori è stato in prima linea nel supportare i nostri clienti durante tutto il periodo pandemico. Tutti hanno superato egregiamente questi ultimi 18 mesi grazie all’applicazione delle nostre metodologie che non necessitano di OTA. Questo corso ti rivelerà il fondamento delle basi strategiche.

X Questo corso verrà erogato il 1° novembre ma chi lo prenota oggi otterrà un bonus in omaggio del valore di 35 euro ed uno sconto rispetto al listino di 22 euro (lo pagherai quindi 37 euro invece di 59.

NON SELEZIONARE LA CLIENTELA

Non conoscere i tuoi Buyer Personas
  • Quando abbassi i prezzi ti arriva clientela con un livello sociale molto diverso dalla tua clientela storica e che non si armonizza con l'immagine del Brand da te creata negli anni.
  • Non riesci a destagionalizzare
  • Sei "schiavizzato" dai punteggi delle OTA
  • I tuoi prezzi rimangono sempre all'interno di un "range" dei competitor che punta al ribasso.
  • Per quanti miglioramenti tu faccia alla tua struttura sembra che i clienti non li valorizzino mai
prima

SELEZIONARE LA CLIENTELA

Conoscere i tuoi Buyer Personas
  • La clientela che prenota ha le medesime caratteristiche sociali della tua clientela storica indipendentemente dal prezzo che pratichi al momento.
  • La destagionalizzazione viene enormemente favorita.
  • Il punteggio delle Ota non tocca le tue prenotazioni.
  • I tuoi prezzi saranno indipendenti dai competitor
  • I tuoi clienti saranno i primi tuoi sostenitori della passione che metti nel tuo lavoro.
dopo

7 ragioni fondamentali

ovvero questo corso ti è utile se...

  1. Desideri iniziare a far uscire la tua struttura dalle logiche del punteggio nei portali di intermediazione.
  2. Desideri capire come utilizzare i canali quali il tuo sito ed i social network risparmiando tempo e denaro.
  3. Credi che la disintermediazione sia un obiettivo utile alla tua impresa.
  4. Sei stanco di dover competere costantemente sul prezzo.
  5. Non hai timore né di imparare né di innovare.
  6. Punti all’eccellenza sempre e comunque.
  7. Nonostante tutte le difficoltà degli ultimi 18 mesi hai ancora dentro te  la passione per l’Ospitalità.

MODALITÀ DEL CORSO ONLINE

  1.  Ti spiegheremo il quadro generale delle metodologie di vendita più efficaci e attuali del mercato turistico online.
  2. Ti dimostreremo con dati alla mano gli sbagli che il 99% delle aziende turistiche ricettive stanno commettendo lasciando in mano il mercato online ai colossi Ota.
  3. Ti mostreremo la metodologia base della corretta vendita online.
  4. Ti mostreremo come scoprire i Buyer Personas della tua struttura turistica.
  5. Ti spiegheremo gli strumenti e software (per la maggior parte gratuiti) che potrai iniziare ad usare sin da subito per iniziare la nuova metodologia di lavoro.
  6. Ti aiuteremo ad approfondire (se lo desidererai) i tuoi skill per puntare la tua azienda alla completa indipendenza da ogni tipo di intermediazione futura e affinare il percorso di selezione della clientela.
  7. Contemporaneamente ti indicheremo le vie per aumentare il fatturato verso livelli a cui non avresti mai pensato.

I 4 PASSI

DI QUESTA FORMAZIONE

PASSO
#1

ANALISI DEL MERCATO

Il tuo mercato è quello turistico? Si certo! Ma le modalità si stanno fondendo sempre più con quelle del mercato dell’E-commerce digitale. Analizzeremo insieme come i due mercati siano molto più correlati di quello che tu abbia mai pensato.

ANALISI DELLA TUA CLIENTELA

Imparerai ad analizzare la tua clientela attraverso i tuoi dati passati e a parametri nuovi derivati dal social media management. Andremo a scoprire le strategie e metodologie consolidate utili a comprendere profondamente le fasce di clientela più redditizie.

PASSO
#2

PASSO
#3

BUYER PERSONAS

Solo conoscendo in modo dettagliato il tuo cliente archetipico potrai iniziare a dirigere i tuoi sforzi e azioni nel modo più corretto e profittevole per la tua azienda.
Il risparmio di tempo e la conversione all’acquisto saranno le tue leve per un duraturo successo d’impresa

STRUMENTI A SUPPORTO

Quali strumenti utilizzare e quale lasciare da parte, quali gli strumenti gratuiti e quali a pagamento (se necessari), come risparmiare tempo e denaro nell’applicazione delle nuove metodologie imparate nei passi precedenti.

PASSO
#4

"GRAND OPENING" IL 1° NOVEMBRE

La formazione online del corso “Hotels & Buyer Personas” e l’entrata all’area riservata ai membri acquirenti sarà disponibile dal 1° novembre 2021 ma se decidi di acquistare  il corso adesso otterrai un prezzo di 37 euro invece di 59. Inoltre avrai in omaggio il bonus che vedi qui sotto.

Prenota il tuo posto al nostro corso online e otterrai il BONUS “Infografica Social & Tourism” e a 2 lezioni sul futuro del social media management turistico il COMMUNITY BUILDING TURISTICO.

Dal 1° novembre l’infografica di indirizzamento rapido alla comunicazione sui Social non sarà più data in omaggio ma verrà venduta al suo prezzo di listino di euro 19.

Come muoversi nei meandri dei Social? Ecco l'infografica che stavi aspettando.

PIATTAFORME SOCIAL MEDIA E TURISMO

Questa infografica nasce con lo scopo di indirizzarti rapidamente sul Social Network adatto a seconda dei contenuti che desideri erogare e del tipo di clientela che stai cercando.

BONUS
#1

BONUS
#2

COMMUNITY BUILDING

Accedi a 2 lezioni in omaggio del corso di Tourism Marketing sul Community Building e metti un passo nel futuro della comunicazione turistica.

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