Il Nuovo Blog di RevenYou

Ciao caro amico, con questo articolo ti voglio spiegare cosa rappresenta il nuovo Blog di Reven You. 

Partiamo un attimo dall’origine del termine: la parola “blog” deriva dalle parole web e log, che in gergo informatico è una specie di diario che il computer tiene per registrare i suoi eventi. Da qui viene definito e immaginato come una sorta di “diario in rete”. 

Certo nel diario uno può annotare idee, ragionamenti, notizie, foto… Noi di Reven You, in realtà, siamo più ambiziosi e con questo strumento desideriamo condividere conoscenza.

Da anni formiamo i nostri clienti, facciamo corsi, offriamo la nostra consulenza, ma per noi non è ancora abbastanza! Vogliamo, infatti, regalare informazioni utili, notizie ed elaborazioni a cui arriviamo con i più potenti strumenti di analisi del mercato. 

Spesso arriviamo prima degli altri e, sicuramente, i nostri clienti arrivano prima dei propri competitor a rispondere a trend e criticità.

Per questo ti voglio dare un grande consiglio: resta in contatto con noi e il nostro blog, non è volto a intrattenerti o, meno ancora, a farti perdere tempo, bensì a darti soluzioni efficaci a problemi concreti.

Oltre ai nostri mezzi di comunicazione, quello del blog vuole essere un modo per entrare nel vivo del contatto con il nostro pubblico, dove i commenti, le domande e le interazioni diventano un motivo di crescita e un reciproco scambio.

Il pay off di Reven You è: aumentiamo il tuo fatturato! Ottimizziamo ogni comparto delle aziende dall’immagine, alla tecnologia; dalla strategia tariffaria, alla comunicazione… sicuramente ci sono degli argomenti che trattiamo che ti hanno incuriosito, che vorresti approfondire o che davvero ti possono essere utili a risolvere delle specifiche situazioni. Non esitare a farci sapere come ti possiamo aiutare, probabilmente siamo in grado di aumentare il tuo fatturato anche solo con dei validi consigli!

 

Richiedi maggiori informazioni o un appuntamento

A cosa sei interessato (puoi scegliere più argomenti)

Condividi l'informazione

Privacy Policy

REVEN YOU SRL - Via Manin 60 - 30174 Mestre Venezia - Italia - PI: 04417740273 - RE Ve-411989

Cookie Policy