COME FARE MARKETING PER 5 GENERAZIONI DIVERSE
COME FARE MARKETING PER 5 GENERAZIONI DIVERSE Ciao, oggi ti voglio parlare di una realtà del marketing che, se ci pensi, è stupefacente: in
COME FARE MARKETING PER 5 GENERAZIONI DIVERSE Ciao, oggi ti voglio parlare di una realtà del marketing che, se ci pensi, è stupefacente: in
In questo video parleremo di commissione alle Ota, Hotel Marketing e di come affrontare il mercato turistico attuale. Sarò molto breve perché quando si lavora con i numeri non servono grandi parole. Quest’anno non possiamo più parlare di tendenza. Il mercato sta attuando un modo completamente diverso di comportarsi rispetto a due anni fa.
Nel 2022, quanto è importante il pricing dinamico per le imprese turistiche? Probabilmente più importante che mai a causa dei repentini cambi macroeconomici.
Così quest’anno abbiamo pensato di mettere a disposizione degli albergatori un nuovo servizio che risolva la fase più critica della tariffazione del mercato: la pianificazione dei prezzi per i prossimi mesi. Scopri la logica che perseguiamo…
Nel momento in cui utilizzi le OTA per vendere, sottoponi la tua azienda a un percorso di mercificazione perché l’utente che incontri ha solo due parametri per decidere e quello più importante per la tua azienda (ovvero il punteggio) non è che una sintesi totalmente inadeguata ad esprimere le tue peculiarità.
Reven You parteciperà alla quarta edizione di Venice Hotel Market con un intervento programmato alle ore 15 “Come vendere camere con i Social Network” relatore Ugo Brusegan.
Ugo Brusegan, amministratore di Reven You srl, ha intervistato Matteo Rizzante, Membro del Consiglio di Amministrazione dell’AJA (Associazione Jesolana Albergatori), per comprendere il suo punto di vista sulla situazione attuale del settore Turistico-Alberghiero balneare veneto e coglierne la visione sul presente e futuro del comparto.
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