“Vox Populi”: la nuova sezione del blog per imprenditori del turismo locali

Siamo orgogliosi di presentare “Vox Populi”, la nuova sezione del nostro blog pensata per dare voce agli imprenditori del turismo locali. Qui, potranno condividere le loro esperienze, sfide e successi nel settore turistico, offrendo spunti utili ad altri professionisti.

L’obiettivo di “Vox Populi” è creare una piattaforma di confronto e scambio tra gli imprenditori del turismo per affrontare insieme le principali tematiche del settore, quali:

  1. Le sfide quotidiane di un’impresa turistica e come superarle con successo.
  2. La visione del mercato futuro e le opportunità da cogliere.
  3. L’esperienza degli imprenditori con le OTA e come bilanciare vendite dirette e collaborazioni con agenzie di viaggio online.

“Vox Populi” vuole diventare un punto di riferimento per gli imprenditori del turismo locali, fornendo uno spazio in cui esprimere le proprie opinioni e imparare dalle esperienze altrui. La condivisione e il confronto tra professionisti sono fondamentali per superare le sfide del mercato e individuare soluzioni efficaci.

Gli imprenditori del turismo verranno invitati dalla nostra redazione a partecipare a “Vox Populi”. In alternativa, se interessati a contribuire, possono contattare il responsabile Cultura & Turismo, Alessio Casarolli, all’indirizzo email “alessio@revenyou.it“.

Unisciti a “Vox Populi” e condividi le tue esperienze con la nostra community di imprenditori del turismo locali. Insieme, possiamo lavorare per un futuro migliore nel settore turistico.

 

VOX POPULI durante la pandemia:
Intervista a Matteo Rizzante
Intervista a Stefania Stea
Venice Hotel Market 2021
Intervista a Gino Buja
Intervista a Marco Albertin

Richiedi maggiori informazioni o un appuntamento

A cosa sei interessato (puoi scegliere più argomenti)

Condividi l'informazione

Privacy Policy

REVEN YOU SRL - Via Manin 60 - 30174 Mestre Venezia - Italia - PI: 04417740273 - RE Ve-411989

Cookie Policy